sabato 6 aprile 2019

The Ides of March [Album]

La terra piange. L'Elsa e l'Arno sono già in secca. E' marzo. Un mese meno voluttuoso e più avido di avvenimenti rispetto al febbraio che mi sono lasciato alle spalle. Principalmente ho lavorato, poi ho iniziato a scrivere un altro libro (mentre aspetto, fervente, le copie del primo) e mi sono soffermato sulle mie solite sciocche considerazioni sulla vita.
Una questione di punti di vista.
Degustando alle porte del paradiso.
Up in the Groove.

Aspettando Captain Marvel.
Ordine beat, nel giorno dei 100 anni di Lawrence Ferlinghetti.
Cerco le notti ed il fiasco/ se muoio, rinasco/ finché non finirà...
Voodoo's Jug live @ 1001.
Ragazzo immagine al soldo delle lobby alcoliche.
After-party @ 1001 (ft. Paolo "Alexia" Nencini).


Silvia Bolognesi Quartet @ Bottega Roots.
In the mystic garden...
Una foto fra veri "virgvlti", ogni tanto.
A lavoro.



Nessun commento:

Posta un commento