giovedì 31 luglio 2014

"Twin Peaks- The Entire Mistery" Box Blu-ray [Album]

Sono passati quasi 25 anni dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer e dalla messa in onda del primo episodio de I segreti di Twin Peaks, eppure è una serie che continua a far parlare di sè, e con ogni probabilità rimarrà a lungo uno dei progetti più chiacchierati, discussi e perfino idolatrati della storia della televisione.
Per chi non l'avesse mai vista o per chi la volesse rivedere "in grande", per chi è rimasto scontento delle precedenti edizioni home video cui questo gioiello televisivo è stato destinato (le due stagioni uscirono in DVD "spezzate", la prima nel 2001, la seconda nel 2007) o per chi ha sempre desiderato possederne una copia da vedere e rivedere, Paramount e CBS hanno deciso di preparare uno splendido regalo estivo: Twin Peaks- The Entire Mistery, un box-set di 10 blu-ray disc contenenti le due stagioni complete, il bel prequel cinematografico Fuoco cammina con me (per i profani, il film di Lynch uscito nel 1992) e- questa la vera chicca e l'assoluta novità -un disco aggiuntivo comprendente 90 minuti di importanti scene eliminate mai viste prima d'ora e selezionate da David Lynch in persona. 
Insomma, se ancora non si possiede un lettore Blu-ray, questa è la migliore occasione per acquistarne uno. Se invece lo si ha già, basterà precipitarsi alla videoteca più vicina o navigare su internet per ordinarne una copia alla cifra di 69,99 €. 
Insomma, una spesa che equivale a meno di due ore di noleggio di una moto d'acqua in Costa Smeralda: con la differenza che con Twin Peaks godrete di più ed eviterete una bella figura da gazzillori boriosi. 

Nessun commento:

Posta un commento